PIATTAFORMA GESTIONE RIFIUTI Un unico partner per la gestione completa dei rifiuti
Dal 2005 offriamo soluzioni innovative per il trasporto e lo smaltimento di tutti i tipi di rifiuti. Grazie ai nostri automezzi all’avanguardia, garantiamo il massimo livello di qualità e sicurezza nella gestione e trasporto dei rifiuti, sia pericolosi che non, inclusi quelli in ADR. La nostra piattaforma di smaltimento, inaugurata nel 2024, completa la nostra offerta, permettendoti di affidarti a un unico partner per la gestione completa dei rifiuti, ottimizzando la rapidità di intervento e mantenendo l’efficienza della tua linea produttiva.
Cosa possiamo fare per te?
I nostri servizi sono progettati per tutte le aziende che producono rifiuti, pubbliche e private.
Se sei un imprenditore o un ufficio acquisti, puoi:
- Beneficiare di un servizio “chiavi in mano” con ritiro dei rifiuti direttamente presso la tua sede. I nostri mezzi e il personale addestrato sono pronti per ritirare i tuoi rifiuti in tutto il Nord Italia.
- Utilizzare la nostra piattaforma di smaltimento conferendo i rifiuti presso il nostro sito. Offriamo flessibilità e garantiamo un’alta efficienza logistica. La nostra posizione, nella zona industriale di Leinì all’uscita della Torino-Aosta e a soli 2 km dall’autostrada Milano-Torino, assicura che i tuoi mezzi sostino il minimo possibile ottimizzando i tempi di rientro.
Siamo in grado di smaltire la maggior parte delle tipologie di rifiuti. Ecco alcuni esempi dei codici CER più rappresentativi:
CER 08
Residui di coloranti e pigmenti (produzione di pigmenti, vernici e verniciatura, produzione di inchiostri e dell’industria della carta)
CER 11
Rifiuti da trattamento chimico superficiale e rivestimento di metalli (galvanizzazione, zincatura, nichelatura, cromatura)
CER 12
Rifiuti da lavorazione fisica e meccanica di metalli e plastica (sabbiatura, carpenteria metallica, torneria)
CER 13
Oli esausti e residui di combustibili liquidi (autofficine, aziende energetiche)
CER 15
Rifiuti di imballaggio, assorbenti, stracci, materiali filtranti e indumenti protettivi (GDO, industria sanitaria, imprese di pulizie)
CER 16
Rifiuti non specificati altrimenti (pneumatici, apparecchiature elettroniche, batterie)
Come procedere?
Se è il tuo primo incontro con noi, contattaci per discutere le nostre modalità di intervento e tariffe. Raccontaci le tue esigenze e ti spiegheremo come possiamo aiutarti.
ECOSERVIZI SRL
I nostri uffici sono a disposizione per tutte le informazioni di cui hai bisogno.